venerdì 5 ottobre 2012

Halloween stationery and partyware

Fra qualche settimana è Halloween, una festività tipicamente statunitense che piano piano sta prendendo piede anche da noi in Italia. Il 31 Ottobre è ormai usanza andare a feste a tema, ad apertivi horror ed anche le scuole organizzano piccole festicciole in maschera.
Nel condominio dove viviamo vengono organizzati dei pomeriggi creativi dove i bimbi possono dipingere ed intagliare zucche, creare delle maschere paurose ed infine la sera di Halloween andare trick or treating porta a porta. Non vedo l’ora di comprare un bel gruzzoletto di caramelline ed aspettare questi piccoli che vengono a bussare alla porta dicendo “dolcetto o scherzetto”…

Mi piacerebbe però anche organizzare una piccola merenda, ristretta però (non posso bissare i 30 bambini della festa di compleanno) per gli amichetti della Vi, a tema Halloween.

Il primo sito che controllo sempre perché ha delle idee meravigliose ed uno shop fornitissimo è Kara’s Party Ideas (ho comprato anche delle bellissime cannucce utilizzate per la festa della Vi).

Il 3 Ottobre ho letto questo post che vi segnalo perché c’è la possibilità ancora per qualche giorno di vincere un Halloween Party Pack del valore di 250$. A parte che magari c’è la possibilità di essere il fortunato vincitore del giveaway lasciando un semplice commento al post ma volevo segnalarvelo perché i prodotti nel pacco premio sono davvero originali e molto belli.
http://www.merimeri.com/
Sono realizzati da Meri Meri, io ne avevo già sentito parlare e avevo già fatto un giro sul suo sito ma leggere la sua storia professionale mi ha affascinato e, non lo nego, fatto sognare. L’idea che la signora Meredithe, detta Meri Meri, è partita solo dalla sua meravigliosa creatività, un tavolo in cucina, un paio di forbici, dei colori e un bel po’ di glitter per realizzare le sue prime cards e che poi la magia si diffusa pian pianino fino ad avere 20 tra designers e art workers che progettano queste meraviglie mi fa davvero sognare ad occhi aperti e sperare che con un pizzico di volontà magari si possano realizzare anche i progetti più arditi!

Nessun commento:

Posta un commento